“Territorio Bateson”

sabato 13 Febbraio 2021 — 09:00/17:00

Il seminario è riservato a clinici quali psicoterapeuti, medici e psicologi.

Dott. Di Cesare Giovanni
Psicologo e psicoterapeuta della famiglia e della coppia. Si è occupato a lungo, in qualità di socio fondatore della Cooperativa Albedo, di prevenzione e cura delle tossicodipendenze e ha collaborato a varie attività svolte prevalentemente in campo socio-sanitario applicando l’ottica sistemica al campo clinico con analisi organizzativa e supervisione di processi di ristrutturazione.
In qualità di didatta del Centro Studi di Terapia Relazionale e Familiare diretto dal Prof. Luigi Cancrini ha realizzato molteplici corsi sull’ottica sistemica relazionale e training formativi quadriennali in psicoterapia relazionale per medici e psicologi. Supervisore in molti servizi pubblici per diverse figure professionali e in varie realtà lavorative e territoriali. Supervisore dell’equipe del Centro di Aiuto al Bambino Maltrattato e alla Famiglia di Roma. Socio fondatore dell’Istituto Naven.

Le iscrizioni per questo appuntamento sono chiuse.

Il versamento della quota di iscrizione deve essere effettuato con bonifico bancario sul c/c intestato a Naven s.r.l., IBAN IT 85 B 02008 12313 000019174070, indicando nella causale cognome, nome e “Seminario DI CESARE GIOVANNI”.
Costo per i partecipanti ex-allievi Naven: euro 36,60 (30 euro + 22% iva)
Costo per i partecipanti esterni: euro 48,80 (40 euro + 22% iva)